Un Road Show a 51 m di altezza

Durante lo scorso mese di maggio, la B-LIFT 510 HR di CTE ha attraversato il Nord Italia per un Road Show che l’ha messa in mostra da Venezia ad Alba

Da Est a Ovest per un totale di 1500 km con l’obiettivo di mostrarsi in tutta la sua grandezza a 51 metri d’altezza: è il viaggio che ha compiuto la B-LIFT 510 HR di CTE durante il mese di maggio in occasione di un Road Show organizzato per far conoscere la macchina ai noleggiatori del Nord Italia.

La B-LIFT 510 HR, caratterizzata da uno spiccato design minimale unito ad una tecnologia di ultimissima generazione, è divenuta una bandiera per CTE nel campo delle patenti C. Raggiunge 51m di altezza di lavoro su veicolo a tre assi da 26tons. HR sta per High Range, il grande progetto di engineering lanciato qualche anno fa da CTE che ha partorito una gamma capace di affrontare tre differenti mercati con altrettanto differenti specificità quali il mercato industriale europeo, quello americano e quello antincendio.

La B-Lift 510 HR presenta il grande vantaggio di includere nella configurazione standard l’area di lavoro in funzione della posizione degli stabilizzatori con uno sbraccio di oltre 34 m, per una capacità massima di 450 kg in cesta. Performance di tutto rilievo che si abbina ad un requisito essenziale come quello della compattezza del veicolo, pari a 10 m circa di lunghezza del mezzo.

Veneto, Trentino – Alto Adige, Lombardia e Piemonte sono le regioni che hanno accolto questo show che ha generato un grande interesse nel mondo dei noleggiatori.