Dealer meeting di CTE

Grande successo per il Dealer Meeting di CTE che si è tenuto a Verona la scorsa settimana, il 26 e 27 gennaio 2012. Il primo obiettivo proposto da CTE è stato quello di condividere con i propri dealer i risultati dello scorso anno (1000 le piattaforme autocarrate prodotte nel 2011, mantenendo quindi la leadership europea del settore) ed analizzare assieme le nuove strategie commerciali per il 2012.

Durante il meeting sono stati presentati i nuovi prodotti in fase di lancio (autocarrate e semoventi cingolate) e sono state così prese in esame le prime considerazioni in merito al mercato europeo e a ciò che si prospetterà per l’anno in corso, analizzando le richieste e le osservazioni dei singoli paesi.

Il meeting è stato anche un’occasione per conoscersi e per presentare a tutti i partecipanti l’intera squadra europea di CTE: i dealers presenti provenivano da Russia, Polonia, Slovacchia, Serbia, Romania, Francia, Inghilterra, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio. Durante i vari incontri sono stati anche celebrati i 20 anni di CTE France e i 10 anni di CTE UK.

Momenti di puro divertimento durante la serata conclusiva di venerdì 27 gennaio: il concetto di team building è un valore su cui il Gruppo CTE ha sempre basato la sua forza, e nell’ottica di creare maggiore sinergia è stata organizzata una go-kart race imitando una vera e propria gara di formula 1, con tanto di batterie di qualificazione, semifinali e finali.

Un energico inizio d’anno dunque, per ripartire con sempre maggior sinergia alla conquista del mercato.

Clicca qui per vedere il video del meeting!