E’ nata l’Associazione IPAF ITALIA e CTE Spa è tra i soci fondatori

Il giorno 21 maggio a Milano è stata costituita l’associazione italiana IPAF ITALIA da parte di un gruppo di soci fondatori, esponenti di alcune delle più rappresentative aziende del settore dei mezzi mobili di accesso aereo in Italia. L’associazione si propone sul mercato come diretta emanazione di IPAF Limited, Federazione Internazionale che rappresenta la filiera nel settore dei mezzi mobili di accesso aereo in tutto il mondo ed è leader mondiale nella formazione per l’uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro elevabili.

CTE Spa è stata una delle prime aziende italiane a condividere gli scopi e gli obiettivi di IPAF e diventare centro di formazione IPAF fin dal 2002, quando la formazione certificata degli operatori in Italia era, di fatto, inesistente ed ha contribuito a promuovere l’importanza della formazione e dell’ uso in sicurezza delle piattaforme di lavoro elevabili collaborando con IPAF in eventi e seminari.

CTE, perseguendo la sua mission aziendale di produrre e distribuire sul mercato piattaforme di lavoro aereo, elevatori per materiali per l’esecuzione di lavori e movimentazione di persone e cose in altezza offrendo ai propri clienti una formazione sempre adeguata anche ai requisiti normativi, ha condiviso immediatamente l’idea di costituire IPAF ITALIA divenendo uno dei soci fondatori.

Maggiori informazioni sul sito di IPAF Italia: http://www.ipaf.org/it/risorse/novita/ticker/?tx_ttnews[tt_news]=7310&cHash=b1f102a6a06655d1ac1cca3ef5830ea4