CTE partecipa al Bauma Africa 2013, l’edizione sudafricana della nota fiera tedesca

Dopo la partecipazione al Bauma di Monaco di Baviera dello scorso aprile, CTE si appresta a partecipare alla trasposizione a Johannesburg della nota fiera tedesca per incontrare i mercati sudafricani e dei paesi limitrofi.

CTE esporrà in uno spazio condiviso con EFFER SpA, noto produttore di gru idrauliche per autocarro e marine appartenente anch’essa a CTE Group, in area interna presso lo stand Indoor H5.349.

CTE presenterà ai mercati africani la sua vasta gamma di piattaforme autocarrate articolate, telescopiche e cingolate. Grazie all’efficiente rapporto commerciale instaurato con il dealer locale Kanu Commercial, che recentemente ha importato in Sud Africa piattaforme aeree telescopiche CTE B-Lift 150 e 187 Easy, CTE punterà a presentare la novità di prodotto 2013 ZED 20.2 HV, piattaforma autocarrata articolata con stabilizzazione variabile, adatta a lavorare a 20 m di altezza in condizioni di spazio ridotti o su terreno con dislivelli, con 300 kg di massima portata e 9,2 m di massimo sbraccio.
Presenterà inoltre l’intera gamma B-Lift High Range, dai 39 ai 61 m di altezza di lavoro, la gamma B-Lift telescopiche dai 14,6 ai 22,5 m di altezza di lavoro, poi le articolate Zed dai 14 ai 31,5 m di altezza di lavoro, la gamma di ragni cingolati Traccess dai 13 ai 23 m di altezza di lavoro e la gamma di scale per traslochi Pratika fino a 33 m di altezza.

Vi aspettiamo in Sud Africa!