Nel backstage del nuovo spot di McDonalds: ZED 20 CH e ZED 26 J

La nostra consociata Elevateur di Napoli ha dato a noleggio due piattaforme aeree autocarrate articolate, ZED 20 CH e ZED 26 J, per la realizzazione di un graffito pubblicitario dipinto dal vivo in Piazza dei Martiri a Napoli, su una superficie di 250 mq, commissionato da Mc Donald’s.

Il coordinatore per l’installazione napoletana Raffaele Palma della BSC Italia srl ci illustra i dettagli dell’attività: “Con l’ausilio degli operatori Elevateur a bordo del cestello, 6 writers si sono avvicendati per dipingere l’intero telo che misura 14x 16 metri. L’altezza massima di lavoro era di 24 metri, si prevede che l’opera resti in piazza per circa 30 giorni.”

L’intero graffito con il logo McDonald’s è stato realizzato in 24 ore lavorative e le fasi di lavorazione delle 4 città diventeranno uno spot presto in onda.

La BSC Italia srl di occupa di Eventi e allestimenti di grande visibilità per il centro sud Italia. Tra i lavori recenti troviamo l’allestimento di un telo di 1700 mq nella Super Tennis Arena degli Internazionali di tennis a Roma.