3,2,1… ciak si gira con B-Fire!

Realizzato un video rappresentativo della gamma di piattaforme e scale antincendio B-Fire di CTE

In meno di tre minuti possiamo entrare e farci coinvolgere nel mondo antincendio B-Fire di CTE, con tanto di adrenalina ed emozione derivate dalla possibilità di partecipare in prima fila all’operatività di questi mezzi di salvataggio e spegnimento incendi.

CTE ha infatti realizzato un video per rappresentare al meglio la sua gamma di piattaforme antincendio B-Fire, costituita da 6 modelli di piattaforme aeree antincendio (B-Fire) e 6 modelli di torri acqua (B-Fire Tower). Entrambe le linee propongono altezze di lavoro che vanno da 22 a 62 m.

La gamma B-Fire, protagonista di questo video, permette di realizzare interventi di antincendio, salvataggio, recupero e messa in sicurezza: nelle scene si può assistere alla simulazione di un salvataggio in altezza con barella, di un salvataggio su un torrente di montagna, dello spegnimento di un incendio, dell’utilizzo della scala di salvataggio e di numerose altre caratteristiche di questo prodotto.

Il video è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Corpo dei Vigili del Fuoco di Rovereto (TN) e di Schio (VI) che hanno prestato la loro professionalità per realizzare le attività riprese in video.

Link al video: https://www.ctelift.com/it/scheda/piattaforme-aeree-autocarrate-antincendio-b-fire-450_1120.aspx

Per maggiori informazioni sulla linea B-Fire: http://www.firefightingplatforms.com