CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI: Dietro le quinte del nuovo spot di McDonald’s Italia

Le piattaforme ZED nel backstage del nuovo spot McDonald’s Italia

Sviluppato nelle 4 città italiane di Napoli, Roma, Firenze e Milano, il nuovo spot di McDonald’s ha avuto un supporto tecnico anche dalle nostre piattaforme aeree ZED: sono state utilizzate per la realizzazione di un graffito pubblicitario della superficie di 250 mq dipinto dal vivo in 24 ore in Piazza dei Martiri a Napoli. 6 erano i writers impegnati in quest’opera su telo da 14x16m a 24 m di altezza massima di lavoro. Ecco che le nostre ZED 20 CH e ZED 26 JH, prese a noleggio dalla nostra consociata Elevateur www.elevateur.it, hanno dato il loro supporto per il lavoro in altezza.

ZED 20 CH (attualmente sostituita dal modello ZED 20.2 H) raggiunge 20 m di altezza di lavoro con 9,2 m di sbraccio e 200 kg di portata. Per la sua compattezza e per la stabilizzazione ad H è l’ideale per lavorare in spazi ristretti, come i centri città o lungo i marciapiedi.
ZED 26 JH raggiunge 26 m di altezza di lavoro con 14 m di sbraccio e 230 kg di portata. La stabilizzazione ad H, brevettata da CTE con funzionamento a bielle, garantisce un escursione degli stabilizzatori fino a 220 mm, ideale quindi per lavorare su terreni con dislivelli o su marciapiedi.

FONTE: www.elevateur.it