CURIOSITA’, APPLICAZIONI, IMPIEGHI PARTICOLARI – Un ragno nella foresta monsonica

Una piattaforma cingolata ‎Traccess‬ 230, tramite il nostro cliente inglese Higher Access, ha lavorato presso il Chester Zoo in Inghilterra per ultimare la realizzazione del progetto “Islands”, alcuni importanti ampliamenti dello zoo in fase di ultimazione per questa primavera. Queste “isole“ ospiteranno la ricreazione degli habitat di Filippine, Bali, Papua, Sumatra, Sumba e Sulawesi. Il Chester Zoo è il più grande del Regno Unito, dà dimora a 11.000 animali e ospita 1 milione e 400 mila visitatori all’anno.

Traccess 230 è risultata essere la piattaforma ideale per lavorare in uno spazio ristretto (è stato fatto transitare, dopo aver rimosso temporaneamente la cesta, per un corridoio largo solo 0,78 m), per lo sbraccio di 12 m e per l’altezza massima di lavoro raggiungibile di 23 m.

La portata di Traccess 230 è di 200 kg sull’intera area di lavoro, ciò ne permette facilità d’uso e di familiarizzazione anche in fase di noleggio a freddo. Il sistema di stabilizzazione propone 4 diverse configurazioni che permettono di adattare la macchina a terreni sconnessi o a spazi ridotti.

Maggiori informazioni su Hire Access: http://www.higheraccess.co.uk/