Una CTE ZED 23.2 JH per Lufthansa Ungheria

Il dealer di CTE della Repubblica Ceca Statech S.r.o. ha recentemente consegnato a Lufthansa Ungheria una piattaforma autocarrata articolata CTE ZED 23.2 JH.

La piattaforma raggiunge 22,7 m di altezza di lavoro, 10 m di sbraccio, 230 kg di portata con pieno utilizzo del carico nominale a sbraccio totale e sui 360° di rotazione torretta, è dotata di cestello in alluminio con doppio corrimano per prevenire l’antischiacciamento delle mani degli operatori e di seconda postazione di comando remota a filo. Per maggiori informazioni su CTE ZED 23.2 JH: https://www.ctelift.com/prodotti/zed-23-2-jh/

La piattaforma verrà utilizzata per controlli, revisioni periodiche e manutenzione esterna di aerei.

Statech S.r.o., http://www.statech.cz/, fondata nel 2005 a Dolní Beřkovice, nei pressi di Praga, è oggi un importante punto di riferimento per il noleggio e l’acquisto di piattaforme aeree. Ha sedi anche in Polonia e in Ungheria.

Nella fotografia, a sinistra, Mr. Krisztián Radó (Tools, GSE and & calibration specialist and lift equipment administrator for Lufthansa in Budapest) e, a destra, Mr. Jenő Gombás (Sales Manager of STATECH in Hungary).

 

Maggiori informazioni su CTE: www.ctelift.com – Link al video istituzionale CTE: http://youtu.be/EEkYujZHOZ0