CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI: La versatilità di CTE ZED 29 J per Keep It Clean

Una piattaforma con altezza di lavoro di 29m su autocarro Iveco Eurocargo 12 ton è diventata da qualche mese una potente alleata dell’azienda irlandese Keep It Clean.
Da più di 15 anni l’azienda è specializzata nel settore pulizie, in particolare pulizie stradali, lavaggio pavimentazioni e pareti, manutenzione del verde e del terreno, rimozione graffiti, rimozione chewing-gum, drenaggio grondaie.
La piattaforma autocarrata CTE ZED 29 J da poco entrata nella loro flotta raggiunge 28,7 m di altezza di lavoro, 15,5 m di sbraccio, 230 kg di portata in navicella (per tutta l’area di lavoro). Per soddisfare le particolari esigenze del cliente, è stata dotata di una presa 24 V a bordo navicella e di un punto luce sotto la navicella per aumentare la visibilità in fase di lavoro. È inoltre presente una pompa idraulica da 180 bar con arrotolatore di aria compressa.
La piattaforma, dotata di jib, risulta essere molto utile per lavori in altezza che richiedono movimenti a filo a piombo (verticalità assoluta) lungo le pareti, oppure per raggiungere facilmente aree sotto i tetti, o per superare agevolmente ostacoli.
Per maggiori informazioni su CTE ZED 29 J: https://www.ctelift.com/prodotti/zed-29-j/
Per maggiori informazioni su Keep It Clean: http://keepitclean.biz/