CTE non si ferma

Per CTE la sicurezza dei colleghi e delle loro famiglie è la cosa più importante.

A seguito della comunicazione del 9 Marzo del Presidente del Consiglio, l’On. Giuseppe Conte, CTE ha messo in atto, con estremo senso di responsabilità ed attenzione per la salute del proprio staff e di tutti i partners, le direttive del Governo italiano per contenere e ridurre il rischio di contagio del COVID-19 (Coronavirus).

Grazie al lavoro agile già implementato in azienda, abbiamo intrapreso una fase di smart working per i collaboratori impiegati negli uffici, garantendo comunque la consueta disponibilità e professionalità a clienti e fornitori.
La Produzione non subirà alcun rallentamento cosi’ come le spedizioni delle nostre piattaforme e dei ricambi, in Italia ed all’Estero. Tutte le operazioni logistiche seguiranno le regole di sicurezza e il rispetto delle dovute distanze  tra gli operatori durante le fasi di carico e scarico delle merci.

In questo particolare momento CTE desidera fornire il proprio contributo all’opera di prevenzione, avendo come obiettivo primario la salvaguardia dei propri collaboratori e delle persone a loro vicine.

Siamo vicini ai nostri partner, colleghi, clienti e fornitori e confidiamo nel fatto che si ritorni presto alla normalità.