CTE stringe una partnership con Equipment Service GmbH

L’azienda tedesca rappresenta CTE nel nord della Germania per le piattaforme autocarrate

 

A rappresentare CTE e i suoi prodotti allestiti su autocarro nel nord della Germania c’è Equipment Service GmbH, azienda tedesca con sede a Metelen, nel nord ovest della Germania, specializzata nella vendita e nei servizi di assistenza di piattaforme aeree.

Equipment Service GmbH rappresenta i brands di autocarrate CTE ZED, CTE MP, CTE B-LIFT per i servizi di vendita e post-vendita. Per il sud della Germania è invece ATG Lift GmbH a rappresentare CTE, come comunicato la scorsa settimana a seguito dell’accordo reso pubblico durante la fiera Apex a Maastricht.

 

Massimo Franceschi, export area manager CTE, dichiara: “È stato un grande progetto che finalmente è diventato realtà. Con il supporto di Equipment Service possiamo dire che la copertura del territorio è ora completa. Un partner di grande esperienza e professionalità che ci permetterà di dare il giusto supporto, non solo da un punto di vista tecnico ma anche commerciale, ai tanti clienti che CTE SpA può annoverare nel proprio portfolio. Con Equipment Service ci auguriamo di poter ora raggiungere nuovi clienti strategici che ci permetteranno di ottenere nuovi grandi successi”.

Andre Gerdes, responsabile commerciale di Equipment Service, aggiunge: “Con la gamma competitiva di piattaforme aeree autocarrate CTE siamo in grado di offrire un portfolio completo di soluzioni di accesso in altezza di alta qualità, complementari agli altri marchi che già rappresentiamo in Germania. Avendo già visto i prodotti CTE in passato nella nostra officina, abbiamo potuto convincerci ulteriormente della gamma CTE allestita su camion visitando le strutture CTE ed eseguendo test intensivi sui prodotti in Italia all’inizio di quest’anno. Siamo rimasti molto colpiti dalla struttura dell’azienda e abbiamo potuto sentire la passione del personale per i prodotti. Insieme ai nostri amici di ATG lift nella parte meridionale della Germania, offriremo ai clienti tedeschi CTE un’offerta di servizi completa e una rete per i prodotti CTE”.

 

Nella fotografia, da sinistra: Daniel Schlattmann (Workshop Manager), Aaron Schmale (Sales Manager CTE brand), Andre Gerdes (Head of Sales), Dieter Roters (Managing Director/Owner) davanti alla nuova CTE B-LIFT 18 demo unit.

 

Maggiori info su EQUIPMENT SERVICE: https://equipment-service.eu/