Vermeer Southeast è dealer di CTE North America per la gamma ragni CTE TRACCESS

Vermeer Southeast, leader statunitense nella fornitura di attrezzature e macchinari per costruzioni e perforazioni, ha firmato con CTE North America Corp un contratto di dealership per vendita e servizi di post-vendita per la linea di ragni CTE TRACCESS, nello specifico per i modelli CTE TRACCESS 160, 230 e 270.

 

Vermeer Southeast, fondata nel 1967, è operativa negli stati Georgia, Florida e Alabama con attrezzature, ricambi, assistenza, e fornisce soluzioni produttive per manutenzione del verde e del paesaggio, lavorazione di scarti di legno, riciclaggio, pipeline, costruzioni sotterranee, infrastrutture, solare e scavi sottovuoto.

Con oltre 260 membri del team distribuiti nelle varie sedi, la sede principale è situata ad Orlando, Florida.

I punti vendita in Florida includono Boynton Beach, Clearwater, Ft. Myers, Jacksonville, Miami, Orlando, e Pensacola. Quelli di Georgia e Alabama comprendono Buford, Marietta, Savannah, e Birmingham.

Dal 2018, Vermeer Southeast è un’azienda posseduta al 100% dai dipendenti. Poiché i dipendenti sono responsabili del successo dell’azienda, i clienti ricevono un servizio eccezionale e un’attenzione personalizzata per le loro attività.

 

Michael Gnazzo, Presidente di CTE North America, ha dichiarato: “Sviluppare la nostra partnership con Vermeer Southeast è un’esperienza molto promettente. I loro valori aziendali sono molto allineati ai nostri in ogni fase del processo. Ci auguriamo di poter instaurare un rapporto lungo e produttivo al servizio dei nostri clienti insieme!”

“Siamo entusiasti di presentare le piattaforme aeree cingolate CTE, in linea con il nostro impegno nel fornire ai nostri clienti gli strumenti migliori per soddisfare le loro esigenze operative”, ha affermato Scott Coley, CEO/Presidente di Vermeer Southeast. “Queste piattaforme aeree sono progettate con la tecnologia più recente per garantire prestazioni e sicurezza ottimali, consentendo ai nostri clienti di lavorare in modo più efficiente ad altezze elevate.”

Marco Govoni, COO di CTE SpA, ha dichiarato: “L’intero gruppo CTE accoglie Vermeer Southeast a braccia aperte con l’auspicio di una lunga relazione personale e di business. Abbiamo lavorato duramente in questi mesi per rispondere alle aspettative del nostro nuovo partner e ci auguriamo di centrare gli obiettivi comuni in uno spirito di piena partnership.”

 

 

Nella fotografia  al centro Roberto Berritta, CTE Technical Product & Innovation Manager, e Matt Messina, CTE NA Dealer Relationship Manager, con il team di Vermeer SE.

 

Maggiori informazioni su Vermeer Southeast: https://www.vermeersoutheast.com/cte-aerial-lifts

e su CTE North Amerrica: https://www.ctelift.com/na