CTE ed Effer insieme per una speciale B-Fire con destinazione Hong Kong

Come riuscire ad accontentare un cliente della lontana Cina alla ricerca di un mezzo antincendio dotato di un braccio con funzione torre acqua ed insieme una gru per il sollevamento di attrezzi idraulici?

CTE ci è riuscita unendo il suo know-how in campo di piattaforme e torri d’acqua antincendio e la praticità delle gru EFFER, con un allestimento molto particolare, unico nel suo genere.
Questa speciale B-Tower allestita su camion Man rappresenta dunque l’ingegno e la sinergia dei due team, che sono riusciti così a produrre un mezzo multifunzione, o multipurpose per dirla con un termine caro a CTE, identificando separatamente le 2 funzioni richieste dal cliente e unendole in uno stesso veicolo anticendio.

L’allestimento è stato poi completato con furgonatura ed impianto di spegnimento antincendio dal nostro partner ad HK.

Le piattaforme antincendio BFire e le torri d’acqua BTower presentano una gamma che va dai 22 ai 62 mt di altezza di lavoro. Sono mezzi specifici progettati e costruiti per le operazioni di salvataggio e spegnimento degli incendi.

Tutti gli allestimenti sono disponibili con una vasta gamma di opzioni per soddisfare le più esigenti condizioni di lavoro.

Effer produce dal 1965 la più vasta gamma di gru idrauliche ripiegabili per autocarro e marine, con rapporto potenza/peso tra i migliori sul mercato e capacità di sollevamento da 2 txm a 300 txm.