L’Hong Kong Western Tunnel beneficerà della versatilità di una ZED 21 J

CTE si aggiudica la gara indetta dalla Western Harbour Tunnel Company Ltd per la fornitura di una piattaforma autocarrata articolata adibita alla manutenzione dell’omonimo tunnel

Ancora una vendita ad Hong Kong per CTE Spa: una piattaforma autocarrata articolata ZED 21 J (allestita localmente su MAN) verrà adibita alla manutenzione dell’Hong Kong Western Tunnel a seguito dell’aggiudicazione da parte di CTE della gara indetta dalla Western Harbour Tunnel Company Ltd.
Il tunnel è un collegamento importante tra la penisola di Kowloon e Hong Kong Island, e costituisce il gateway tra il centro e Sai Ying Pun verso West Kowloon, Hong Kong Disneyland, Route 3 e l’Hong Kong International Airport.

La consegna della piattaforma è prevista entro il mese di novembre.

Nel dettaglio
La piattaforma aerea autocarrata articolata ZED 21 J raggiunge un’altezza di lavoro di 20,8 m, uno sbraccio di 10 m e una portata di 200 kg con massime prestazioni. Presenta inoltre un jib da 2,1 m e comandi elettroidraulici proporzionali multifunzione. Le tubazioni interne al braccio e l’assenza di ingombri laterali garantiscono massima sicurezza anche in ambienti ristretti.