Un TRACCESS 170 di CTE all’International Turkeybuild di Istanbul

Il dealer di CTE per la Turchia Istanbul Vinc ha esposto in fiera un TRACCESS 170 in un romantico show

Dal 29 aprile al 1 maggio 2011 si è tenuta la fiera International Turkeybuild Istanbul, la più grande manifestazione espositiva del settore delle costruzioni in Turchia. Questa fiera, fin dal 1978, continua ad essere il più grande e importante punto di riferimento per il settore edile turco, quest’anno organizzata in un’area di 81.000 metri quadrati in 12 sale con 1.100 espositori. Obiettivo molto importante della fiera è stimolare contatti diretti tra gli imprenditori turchi con sede in CIS Giordania, Turchia, Medio Oriente e Africa del Nord.

Istanbul Vinc, una delle più grandi compagnie di noleggio in Turchia e dealer dell’azienda trentina CTE per il mercato turco, ha esposto in fiera un ragno cingolato TRACCESS 170 (altezza di lavoro 17 m, sbraccio 7,5 m, portata 200 kg), macchina che si distingue per il design pulito, l’ingombro contenuto, la funzionalità e le tecnologie innovative.
Disponibile in più versioni (da 13 a 23 metri di altezza), dal 2010 è presente anche in versione elettrica 170 E, con batterie al litio in grado di garantire un funzionamento autonomo della piattaforma di circa 5 ore di lavoro.

In occasione di questa esposizione, Vinc ha organizzato uno speciale show intorno al TRACCESS 170: un suonatore di violino, salito nella navicella del ragno, ha dedicato romantiche canzoni ad una donna situata nella navicella di un’altra macchina in esposizione. Una speciale serenata, da un TRACCESS…con amore!