B-Lift 20.13 Multipurpose premiata come miglior prodotto dell’anno

Il cielo di Amsterdam si tinge di…Multipurpose! Gli IAPA AWARDS consegnano il massimo riconoscimento di “prodotto dell’anno – categoria autocarrate” a CTE e alla sua “multifunzione” Multipurpose

 

La notte del 14 aprile, ad Amsterdam, un prodotto italiano è stato riconosciuto come migliore rivelazione del 2010: la B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE è stata premiata agli IAPA AWARDS come Product of the Year 2010 – Vehicle/Trailer Mounted.

In corsa con CTE erano presenti in finale France Elevateur con 111F eco Elevator, Oil&Steel Northern Europe/HCNL con Snake 2714 compact e infine TIME International con Versalift ET-36-LF Electric. La giuria era così composta: Roger Bowden, proprietario e fondatore di Niftylift, UK; Gerhard Hillebrand, IPAF Italia; Murray Pollok, editore di Access International; Steve Shaughnessy, presidente IPAF; e Mike Watts, presidente e fondatore di Sunstate Equipment, US.

Questa premiazione non fa che confermare il successo ottenuto da questa macchina al BAUMA 2010 alla presentazione del prototipo e l’eco ottenuto dalla stampa del settore durante questo suo primo anno sul mercato :il prodotto è realmente una novità assoluta all’interno del settore delle macchine autocarrate 3,5 T ed offrirà nuove opportunità al mercato delle piattaforme di lavoro elevabili.

 

Per maggiori informazioni sulla macchina: clicca qui

Per maggiori informazioni sul premio IAPA AWARDS: www.iapa-summit.info