CTE arriva a Singapore

L’azienda trentina sbarca a Singapore. CTE ha risposto brillantemente ad una esigenza delle autorità locali operanti nel Parco Nazionale di Singapore ed ha acquisito l’ordine per una piattaforma aerea autocarrata modello ZED 26, destinata ad un utilizzo per la potatura degli alberi sulle strade statali, autostrade, parchi, etc. Si tratta di un prototipo innovativo “three-in-one” (TRE IN UNO), che combina la piattaforma aerea autocarrata ad un allestimento composto da sega + container + cassone ribaltabile dove gettare i rami tagliati. Tutto cio consentira’ di utilizzare la ZED 26 in modo semplice, con meno manodopera e quindi con una maggiore efficienza.

Ancora una volta la mission “Work Becomes Easy” (“il lavoro diventa facile”) contraddistingue la bandiera del Gruppo CTE.

La ZED 26 raggiunge un’altezza di lavoro 25,30 m con una portata di 200 kg. E’ dotata di un raggio utile di lavoro di 12,50 m ed è installabile su autotelaio PTT 7500 daN, passo 3620 mm.

Questo modello di ZED 26 verra’ allestito localmente dal partner di CTE a Singapore, l’azienda MULTICO Equipment & parts Pte ltd.

Fondata nel 1980, MULTICO Equipment & parts ( www.multicoequipparts.com ) è specializzata in attrezzature per la costruzione, movimentazione materiale, conservazione ambientale e industria del riciclaggio.