PEOPLE ON THE MARKET: Ken Tsang di Modern Access – Hong Kong

Abbiamo intervistato il nostro dealer Modern (Int’l) P & M Holdings Ltd, un rinomato distributore di macchinari per lavori edili e stradali con sede a Hong Kong. Il titolare, Mr Ken Tsang, risponde alle nostre domande.

1. Qual è la sua attività principale?
Noleggiamo e commercializziamo sia piattaforme aeree sia ponteggi per lavoro aereo a Hong Kong, Macau, Singapore e Cina.

2. Come si sta evolvendo il mercato in questi ultimi tempi?
Il mercato a Hong Kong e Macau ha un grande fermento in questo periodo e speriamo proceda con questo tenore nei prossimi anni. A Macau sono in fase di realizzazione importanti progetti di ferrovie e di edifici come casinò.

3. Quali tipologie di macchine possedete?
Proponiamo l’intera gamma Genie, i ragni CTE Traccess, e mini sollevatori Dingli.

4. Qual è la vostra “ricetta” – quali valori perseguite nel vostro lavoro quotidiano?
È nostra premura fornire un servizio professionale e costi su misura del cliente .

5. Cosa cercano i suoi clienti in una piattaforma? Cosa determina, oggi, la loro scelta?
I nostri clienti sono sempre alla ricerca di un unico fornitore, in grado di provvedere una gamma completa di soluzioni per l’accesso aereo con servizi di qualità e prezzi ragionevoli.

6. Qual è la soddisfazione più grande che hai ricevuto in ambito lavorativo e in ambito personale?
Siamo molto orgogliosi di essere tra i principali fornitori di accesso aereo nella regione. Siamo partiti con due forniture di piccole flotte di piattaforme aeree nel 1999, e siamo giunti ad oggi a possedere circa 2.500 unità a noleggio. Al giorno d’oggi ci sembra molto importante promuovere l’utilizzo di piattaforme aeree per il lavoro in altezza nei cantieri della nostra regione.