Ponteggi Genex per le forze armate

Le Forze Armate Italiane hanno, come tutte le altre nel mondo, diversi velivoli adibiti a vari utilizzi, dal pattugliamento al soccorso S.A.R. in ambito civile ed anche in quello militare in missioni di guerra.

Genex fornisce da anni i Reparti Militari e Civili per diverse e molteplici esigenze legate al lavoro in altezza, a partire dal più piccolo elicottero NH500 per arrivare ai più grandi HH-3F, Sea King e CH47 usati in territorio nazionale ed estero.

La versatilità, la modularità, la facilità di utilizzo, la leggerezza, la resistenza delle strutture Genex sono fattori e caratteristiche introvabili nelle classiche strutture in metallo, e si rivelano inoltre economiche in considerazione della loro adattabilità ai diversi impieghi su una svariata tipologia di velivoli.

I ponteggi mobili Genex possono essere paragonati al brand LEGO, in quanto il mattoncino si trasforma in montante, traversa, piattaforma, fermapiede, stabilizzatore e parapetto. Infatti gli utilizzatori usano, smontano e rimontano i componenti in base alle loro necessità.

Esigenza, intuito e creatività trovano libero spazio in settori dove regna la disciplina: l’unione di questi fattori è stimolo per Genex nel supportare e trovare sempre nuove soluzioni.

Per maggiori informazioni: www.genexscaffolds.com