CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI: CTE ZED 15.2 su pick-up non si ferma davanti a nulla

CTE ZED 15.2 su pick-up raggiunge 14,7 m di altezza di lavoro, 6,3 m di sbraccio e 230 kg di portata (2 operatori con strumentazione di lavoro), con ingombri ridotti di stabilizzazione (H+H larghezza max 2.755 mm) e peso totale 3 ton.

Queste performance la rendono la più prestante della sua categoria di piattaforme montate su pick-up.

Allestita su pick-up Isuzu D-MAX 4×4 oppure su Toyota Hylux 4×4, questa piattaforma è la perfetta alleata degli operatori che devono attraversare terreni sconnessi o sterrati per arrivare in cantiere, ed è stata concepita anche per lavorare in pendenza.

Le sue misure la rendono compatta in fase di transito e quindi ideale per strade o cantieri dagli spazi ridotti.

Il braccio articolato permette di effettuare tutte quelle operatività che non sarebbero possibili con un braccio dritto telescopico, quindi di scavalcare ostacoli, di raggiungere punti di difficile accesso (sottotetti), di avvicinarsi agli alberi.

I campi di impiego sono i più vari, dai lavori in altezza per la rete elettrica, alla manutenzione degli impianti di illuminazione pubblica e luminarie, alle potature, alla pulizia delle facciate, alla manutenzione di tetti e capriate, a lavori quali manutenzione e restauri di centri storici.

Per maggiori informazioni: https://www.ctelift.com/prodotti/zed-15-2/