CURIOSITA’, APPLICAZIONI E IMPIEGHI PARTICOLARI: CTE TRACCESS 230 in Australia di supporto dopo il ciclone Debby

Lo scorso aprile due ragni CTE TRACCESS 230 del nostro dealer Platform Sales Australia hanno dato supporto alle operazioni di ripristino delle aree sulle coste nord-orientali dell’Australia devastate dal ciclone Debby.
In particolare hanno lavorato nelle zone di grande interesse naturalistico di Port Douglas e Bowen, che hanno quindi potuto tornare al loro ben noto splendore.
I ragni, grazie alla loro versatilità e alla presenza dei cingoli, hanno affrontato terreni sconnessi e pendii in totale sicurezza.

FOCUS PRODOTTO:
CTE TRACCESS 230 raggiunge 23 m di altezza di lavoro, 12 m di sbraccio e 200 kg di portata. Presenta un braccio a due elementi articolati e un braccio telescopico (braccio base + due sfili) e un jib. Il sistema di stabilizzazione è automatico con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno. Il carro è allargabile per garantire maggiore stabilità su terreni sconnessi. Disponibile con le seguenti motorizzazioni: Diesel Kubota – Elettrico 48V (batterie al Litio 300 Ah). Disponibile anche versione con argano per sollevamento materiali con portata 250 kg.