IN PRIMO PIANO: CTE ZED 20.3 su Mercedes Sprinter e Iveco Daily entra nella gamma CTE ZED da 20 m

La gamma di piattaforme aeree a braccio articolato da 20 m di altezza è da sempre la più richiesta dai noleggiatori perché la più amata fra gli utilizzatori finali.

Versatile in città e nel verde, questa gamma raggiunge un’altezza ragguardevole ed è allestita su autocarro patente B. Facile immaginarla declinata in diverse versioni. Ed è proprio questo che ha spinto CTE a diversificare la sua gamma articolata da 20 m con l’introduzione di nuovi modelli allestiti su diversi autocarri.
È infatti da ora disponibile la gamma CTE ZED 20.3 anche su Mercedes Sprinter e su Iveco Daily.

Presentata in anteprima lo scorso maggio ai Vertikal Days, CTE ZED 20.3 A+H allestita su Mercedes Sprinter raggiunge 20 m di altezza di lavoro, 8,8 m di sbraccio, 230 kg di portata. L’allestimento su autocarro con cabina lunga ha richiesto una nuova configurazione di stabilizzazione che CTE ha così strutturato: stabilizzatori frontali ad A per dare maggior stabilità alla cabina lunga e stabilizzatori posteriori ad H in sagoma per ridurre gli ingombri in cantiere.

Questa speciale configurazione la rende efficiente nello sfruttamento dello spazio in cantiere e pronta per le svariate necessità di impieghi professionali.

Disponibile anche su autocarro Iveco Daily.

FOCUS GAMMA 20 M DI CTE:
CTE ZED 20.3 EASY su Nissan
CTE ZED 20.3 H su Nissan
CTE ZED 20.3 HV su Nissan
CTE ZED 20.3 A+H su Mercedes o Iveco