Un posto in prima fila per assistere ad un salvataggio con una piattaforma aerea B-Fire


CTE ha realizzato un nuovo video per i prodotti antincendio e salvataggio B-Fire

L’adrenalina sale quando si effettuano operazioni di salvataggio, tanto più se queste si eseguono in altezza e con mezzi di soccorso eccezionali, come le piattaforme aeree.
CTE, produttrice di una vasta gamma di piattaforme aeree di salvataggio e antincendio, ha realizzato un video con un format del tutto nuovo rispetto ai precedenti: “A rescue day” è il suo titolo e vi introdurrà in una vera e propria operazione di soccorso con una piattaforma B-Fire 550, che raggiunge 55 m di altezza, 23 m di sbraccio e 450 kg di portata.

Potete vedere il video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=Tr8CyQimbvI

Il video è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Corpo dei Vigili del Fuoco di Rovereto (TN) che hanno prestato la loro professionalità per realizzare le attività riprese in video. CTE coglie l’occasione per ringraziare i Vigili del Fuoco di tutto il mondo che ogni giorno prestano la loro professionalità per salvare vite umane.

La gamma antincendio B-Fire di CTE è costituita da 7 modelli di piattaforme aeree antincendio (B-Fire) e 6 modelli di torri acqua (B-Fire Tower). La linea B-Fire propone altezze di lavoro che vanno da 22 a 62 m.

Per maggiori informazioni sulla linea B-Fire: http://www.firefightingplatforms.com/