CTE presenta il nuovo video della piattaforma ZED 20.2 EASY

In fiera SAIE a Bologna, CTE ha presentato il video della nuova piattaforma ZED 20.2 EASY, recentemente presentata sul mercato nazionale.
Il video presenta le caratteristiche principali della piattaforma in maniera particolarmente innovativa grazie a una serie di riprese spettacolari fatte con l’aiuto di un drone: verticalità assoluta, sbraccio con massima portata, zero ingombro di coda vengono messe in evidenza da un punto di vista privilegiato, di fianco e sopra la piattaforma.

Il video è visibile al seguente indirizzo: http://youtu.be/MtvXyhiCHXg

Con questo video CTE conferma la sua vocazione innovativa e punta a rimarcare la filosofia Work Becomes Easy che da sempre accompagna i prodotti.

La piattaforma è esposta al SAIE in area esterna 48, stand C27.

FOCUS PRODOTTO

ZED 20.2 EASY, la piattaforma ideale per le flotte noleggio, con comandi elettroidraulici proporzionali intuitivi, disponibile con o senza cella di carico, già conforme a EN 280:2013. Raggiunge 20 m di altezza, 9 m di sbraccio e fino a 300 kg di portata con cella di carico (senza cella di carico e cesto in alluminio 200 kg – con cella di carico e cesto VTR 250 kg).
Questo modello deriva dalla ben nota ZED 20.2, e presenta la medesima sovrastruttura realizzata interamente in acciaio Docol SSAB di 2 mm di spessore che porta ad un notevole risparmio di peso del PTT.
Si differenzia dai modelli Zed 20.2 attualmente prodotti per le caratteristiche seguenti: la stabilizzazione è ad A+A, la larghezza massima del mezzo in transito è di 2.100 mm, la rotazione torretta è di 340 gradi per lato.
Presenta inoltre un sensore di appoggio contact-less del braccio, un nuovo display nella cabina del camion e nuovi luci di segnalazione degli stabilizzatori nei comandi a terra rendendola conforme alla nuova normativa EN280:2013 e con essa certificata.

Link al video istituzionale CTE: http://youtu.be/EEkYujZHOZ0