Scegli chi da più di 40 anni è sempre al tuo fianco: per restare sempre in ottime mani!

 

 

CTE Warranty Extension è il programma di estensione di garanzia nato per rendere l’esperienza con CTE e i suoi prodotti ancora più straordinaria!

Nel 2021 CTE ha festeggiato il 40esimo anniversario della sua fondazione.

Più di 40 anni di storia per noi di CTE significano esperienza, innovazione e sicurezza.
Ed è con questo spirito che vogliamo far sentire i nostri Clienti tranquilli e sicuri come il primo giorno dopo l’acquisto di una nostra piattaforma aerea.

Scopri di più con il nostro video di presentazione: clicca qui

 

 

Come fare per attivarla?
Per beneficiare dell’estensione di Garanzia di CTE, è necessario stipulare un contratto di garanzia con CTE SpA attraverso il modulo 219.01.
La garanzia standard di un anno sui prodotti costruiti da CTE SpA (piattaforme autocarrate e piattaforme cingolate) può essere estesa nelle seguenti modalità:

  • Estensione di garanzia a 2 anni: l’estensione della garanzia al secondo anno è gratuita e deve essere attivata entro 30 giorni dalla data riportata sul modulo di presa in consegna della piattaforma (Mod. 218.01 e Mod. 219.01).
  • Estensione di garanzia fino a 3, 4, 5 anni: l’estensione della garanzia per gli anni successivi al secondo è a pagamento e deve essere richiesta in fase di acquisto della piattaforma (Mod. 219.01).

L’estensione di garanzia segue il mezzo acquistato, anche in caso di vendita del mezzo.

Per maggiori informazioni in merito al servizio rivolgersi alla Rete Vendita oppure al Servizio Postvendita CTE SpA.

 

COSA FARE PER MANTENERLA

La garanzia fornita da CTE spA su tutti i prodotti, con riferimento al Certificato di Garanzia mod. 217.01, è subordinata alla regolare ed esatta osservanza del piano di manutenzione ordinaria descritto sul Manuale uso e manutenzione della macchina, per tutta la durata della garanzia stessa, che sia essa standard o prolungata. La non osservanza delle manutenzioni comporta la cessazione automatica della garanzia, la sua non operatività e la decadenza dell’Acquirente dal diritto, con consequenziale impossibilità di usufruire del prolungamento di garanzia, anche se già richiesto e pagato.

Le manutenzioni ordinarie dovranno obbligatoriamente essere effettuate presso un Centro Autorizzato CTE che provvederà a registrare tali manutenzioni su un portale CTE dedicato.

Maggiori info sul seguente pdf scaricabile >> Certificato di Garanzia mod. 217.01

Investi sul tuo futuro! Sarai protetto più a lungo, senza sorprese nei costi.

 

 

 

 


PORTALE GARANZIE CTE: